Ci sono momenti nella vita che sono indelebili e cosa li rendono tali non sono solo il contorno ma le persone di cui ci circondiamo.
Un matrimonio non è solo la festa degli sposi ma di tutti coloro che li amano e rispettano ed è quindi in questo momento che la coppia decide di fare la festa più bella, per loro stessi ma soprattutto per coloro che amano.
Ci sono diversi tipi di cerimonie e nessuna migliore o peggiore dell’altra perché la prospettiva personale è l’unico strumento che conta, il sogno che si aveva da tempo o quello che si matura in corso d’opera, sono entrambi importanti ed unici, entrambi da preservare e condividere.
Tutto ciò non toglie che l’organizzazione di un matrimonio non sia faticoso perché le cose a cui pensare sono molte e malgrado ci si accinga con una lista dettagliata ad affrontare il tutto, si ha sempre un’idea nuova od una vecchia ma dimenticata, da aggiungere alla lista sperando di avere il tempo.
Andiamo con ordine e senza stress, la prima cosa sulla lista? Facile, il vestito della sposa 🙂
Non è poi così scontato, il vestito da sposa darà il via a tutta l’organizzazione. Ebbene si, dallo stile del vestito sapremo sicuramente come sarà l’evento: romantico, elegante, fiabesco, spiritoso.
Scegliere il vestito è sicuramente la cosa più complicata che ci sia ma essenziale, sarà quello che ci farà risplendere della nostra luce più vera, ci renderà Donne il primo vero giorno come Moglie.
Sempre meraviglioso andare assieme alla mamma, la suocera, testimone e damigelle, ma prima di tutto andiamo serene e sorridenti, sicure di noi stesse, saremo noi ad indossarlo e, sicuramente non sarà la scarpetta di cenerentola, ma dovrà comunque calzare a pennello come il vestito di Belle quando la bestia diventa il suo principe.
Per ogni stagione abbiamo un abito adatto è vero, ma il vero primo abito è prima di tutto noi stesse.
Praesent vel metus nec turpis luctus mattis ut feugiat turpis. Maecenas ultrices magna semper, facilisis turpis nec, luctus massa. Aenean tristique, arcu et consectetur malesuada pellentesque finibus.
l modo in cui ti ami è il modo in cui insegni agli altri ad amarti.
Rupi Kaur